Milan, la probabile formazione per il Newcastle
Le probabile formazione del Milan di Stefano Pioli per la sfida di UEFA Champions League contro il Newcastle United
Dopo la pesante sconfitta in campionato contro l’Inter nel derby, il Milan di Stefano Pioli vuole subito rilanciarsi. L’occasione si presenta subito, con la sfida contro il Newcastle United in UEFA Champions League. Martedì 19 settembre, i rossoneri ospiteranno a San Siro la squadra di Eddie Howe nella prima gara del Gruppo F. Il fischio d’inizio della sfida sarà alle ore 18:45.
Le possibili scelte di Stefano Pioli
Nonostante la sconfitta contro l’Inter, Stefano Pioli non dovrebbe cambiare il sistema di gioco: si andrà avanti con il 4-3-3 ma con qualche cambio di formazione. Mike Maignan difenderà la porta rossonera. Al centro della difesa, invece, tornerà Fikayo Tomori dopo la squalifica in campionato nel derby. L’inglese sarà affiancato da Malick Thiaw. Sulle corsie, invece, giocheranno Davide Calabria e Theo Hernandez.
In mezzo al campo, invece, ci sarà Rade Krunic in regia. Il bosniaco dovrebbe essere affiancato da Ruben Loftus-Cheek e Tommaso Pobega. Possibile novità in attacco: Samuel Chukwueze si candida per una maglia da titolare al posto dello statunitense Christian Pulisic. Dalla parte opposta, invece, confermato Rafael Leao. Olivier Giroud, infine, guiderà l’attacco.
Milan, la probabile formazione per il Newcastle
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus, Krunic, Pobega; Chukwueze, Giroud, Rafael Leao. Allenatore: Stefano Pioli.
Dove vedere Milan-Newcastle in diretta tv e in streaming
L’incontro tra il Milan di Stefano Pioli e il Newcastle United di Eddie Howe si giocherà a San Siro e il fischio d’inizio sarà martedì 19 settembre alle ore 18:45. La sfida, valida per la prima giornata della fase a gironi della UEFA Champions League, sarà visibile su Sky Sport ai canali Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252). Inoltre, sarà possibile seguire Milan-Newcastle anche in streaming su SkyGo, NowTv e Infinity+.