Questo sito contribuisce all'audience di

Milan-Lazio, le formazioni ufficiali

Leao, attaccante Milan (IMAGO)
Leao, attaccante Milan (IMAGO)

Le formazioni ufficiali schierate da Sérgio Conceição e Marco Baroni per il match della 27esima giornata di Serie A tra Milan e Lazio.

A chiudere la domenica della 27esima giornata di Serie A c’è la sfida tra Milan e Lazio. L’appuntamento è fissato a San Siro alle 20:45.

I padroni di casa arrivano dopo la sconfitta infrasettimanale contro il Bologna di Italiano, sfida valida per il recupero della nona giornata di campionato.

Gli ospiti arrivano invece dalla sconfitta in Coppa Italia con l’Inter ai quarti di finale. Discorso diverso invece per il campionato, nell’ultima giornata i biancocelesti hanno portato a casa un pareggio con il Venezia.

Ecco, di seguito, le formazioni ufficiali schierate da Sérgio Conceição e Marco Baroni.

Milan-Lazio, le formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Jimenez, Gabbia, Pavlovic, Theo Hernandez; Musah, Fofana; Pulisic, Reijnders, Leao; Gimenez. Allenatore:Conceição

A disposizione: Sportiello, Torriani, Jovic, Chukwueze, Tomori, Thiaw, Walker, Bartesaghi, Bondo, Terracciano, Camarda, Joao Felix, Abraham, Sottil.

Marco baroni, allenatore della Lazio (Imago) interna
Marco baroni, allenatore della Lazio (Imago)

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gigot, Gila, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Tchaouna. Allenatore: Baroni

A disposizione: Mandas, Furlanetto, Gabarron, Vecino, Pedro, Noslin, Belahyane, Provstgaard, Ibrahimovic, Lazzari.

Milan-Lazio, dove vedere in tv e streaming

La partita tra Milan e Lazio, in programma domenica 2 marzo alle 20:45 a San Siro, sarà visibile in esclusiva tv e streaming su DAZN.