Milan, Landucci: “Complimenti alla squadra. Modric mi dà emozioni, Pulisic è micidiale”
Redazione 21 Settembre 2025Landucci: “Sono felice di aver ritrovato Rabiot”
Il vice allenatore rossonero ha proseguito così: “Modric è un esempio. Mi dà tante emozioni, non solo per il giocatore che è ma anche per la persona. Pulisic? Quando tira in porta è micidiale, è un cecchino. Parlano i suoi dati. È un giocatore importante che è stato supportato da tutta la squadra”.
Landucci ha parlato anche di Rabiot: “Adrian ha fatto una partita mostruosa, mi arrabbiavo con lui perché andava sempre avanti, voleva fare gol e aveva ragione. Con Adrien ci siamo ritrovati e siamo molto contenti“.

L’inizio di stagione del Milan
Il Milan sta trovando la retta via. Dopo l’esordio sorprendente con la sconfitta contro la Cremonese a San Siro, i rossoneri hanno voltato pagina e ingranato la quinta marcia. Modric e compagni, infatti, hanno vinto le tre partite successive contro Lecce, Bologna e Udinese.
Nei 3 successi, il Milan ha messo in mostra una solidità difensiva tipica del gioco allegriano. L’allenatore, noto per i pochi gol subiti e le vittorie di “corto muso”, sta trasmettendo alla squadra le sue idee di gioco ottenendo il migliore tra i risultati possibili: la vittoria.