Milan, Kalulu: “Quest’anno voglio vincere. Grazie a Ibra siamo sulla strada giusta”
Le parole del difensore rossonero
Pierre Kalulu ha parlato ai microfoni di Eurosport. Il difensore rossonero si è espresso sul rapporto con i compagni e ha fatto un bilancio sulla sua attuale esperienza al Milan.
Kalulu ha commentato così il percorso di crescita che lo sta vedendo protagonista: “Da gennaio ho giocato diverse partite, grazie anche ad alcune assenze. Bisogna farsi sempre trovare pronti. Quando sei in un club come il Milan, che è un’istituzione, devi sempre sentirti titolare. Non ho una posizione preferita. In alcune partite preferisco giocare terzino e in altre difensore centrale, dipende dalla partita, dalla squadra e dall’avversario”.
“Grazie a Ibra siamo sulla strada giusta”
Kalulu ha parlato anche dell’importanza, in campo e nello spogliatoio, di Zlatan Ibrahimovic: “Ha ancora un grande peso negli spogliatoi e in campo, dove ha segnato ancora molti gol in questa stagione. E’ soprattutto grazie a lui che oggi siamo sulla strada giusta. Ora sta a noi dimostrare di aver capito cosa stava cercando di trasmettere. Quando tornerà saremo sicuramente ancora più forti.”
“Voglio vincere in questa stagione”
Il Milan è attualmente al primo posto in classifica, seppur con una partita in più rispetto all’Inter. Il difensore francese si è espresso così sulla possibilità di vincere lo scudetto: “Tutto può girare molto velocemente, lo abbiamo visto nel derby dove eravamo sotto e saremmo potuti finire molto indietro. L’anno scorso è stata una buona annata, ma alla fine non abbiamo vinto nulla. Quest’anno voglio vincere qualcosa.”