Questo sito contribuisce all'audience di

Milan, incontro Riso-Leonardo: si definisce il contratto di Caldara. La foto

Salutati Marotta e Paratici dopo l’incontro avuto nel pomeriggio per l’affare Higuain, Leonardo è già impegnato in un altro colloquio legato alla stessa operazione. A Casa Milan infatti è arrivato Riso, l’agente di Caldara, per definire il contratto che poi il giovane difensore classe ’94 firmerà una volta definita l’intero maxi scambio.

In attesa dunque che si arrivi alla fumata bianca per il Pipita, proseguono parallelamente le trattative che coinvolgono Bonucci e Caldara, per farsi trovare pronti una definito il tutto. Per quanto riguarda l’attuale capitano rossonero, l’intesa con la Juve è già stata trovata in seguito ai vari confronti avuti dalla dirigenza bianconera con l’agente Lucci.

Nel frattempo, si è appena concluso il secondo incontro tra la Juve e Nicolas Higuain, agente dell’attaccante argentino.

Curiosamente, a Casa Milan presente anche Carlos Bacca (in foto) per definire il proprio futuro. Il colombiano è nella lista dei partenti insieme a Kalinic, due giocatori che Leonardo dovrà cedere dopo l’eventuale acquisto di Higuain.