Milan, Ibrahimovic sui social: “Same Zlatan. Different Devil”
Il saluto dell’attaccante svedese ai tifosi rossoneri
Uno Scudetto e una Supercoppa Italiana. Questa la bacheca trofei in rossonero di Zlatan Ibrahimovic dal 2010 al 2012. Sono passati sette anni e mezzo, da quando l'attaccante svedese ha salutato Milano. Il 2 gennaio ci tornerà, indosserà la maglia del Milan: è ufficiale. Inizierà così la nuova avventura in Serie A di Ibrahimovic. "Same Zlatan. Different Devil. Milan arrivo", così il giocatore ha annunciato sui suoi canali social il suo ritorno. Queste le sue prime parole da giocatore rossonero.
[tweet id="1210643253558697984"]
Milan, Ibrahimovic is back
Nel 2012, Ibrahimovic aveva 31 anni. Oggi ne ha 38, ma non ha perso la sua classe e fame di gol. Ha vestito le maglie di Paris Saint Germain, Manchester United e Los Angeles Galaxy. Ha conquistato titoli e segnato tante reti, l'infortunio al ginocchio rimediato durante l'esperienza ai Red Devils non l'ha fermato.
La sua carriera avrebbe potuto chiudersi dopo quei sette mesi complicati, ma l'attaccante svedese è tornato più forte di prima. Adesso è pronto a vestire la maglia del Milan, per l'ennesima sfida della sua carriera.