Questo sito contribuisce all'audience di

Milan-Genoa, le formazioni ufficiali

Le scelte di Pioli e Gilardino per il match delle 18

Siamo ormai entrati nel vivo del 35° turno di Serie A. In attesa del big match di giornata fra Roma e Juventus, in programma alle 20:45, alle 18 si affrontano a San Siro il Milan di Stefano Pioli e il Genoa di Alberto Gilardino.

giroud-milan-image-gpo-min.jpg

Come arrivano le due squadre

Secondo in classifica a quota 70 punti, il Milan arriva da una serie di risultati deludenti: dopo la sconfitta decisiva nel derby contro l’Inter, che ha regalato la vittoria aritmetica dello scudetto ai nerazzurri, i rossoneri hanno pareggiato 0-0 in casa della Juventus.

pioli-milan-agency-gpo.jpg

Il Genoa invece si trova ora al 12° posto in classifica con 42 punti collezionati in 34 partite. I rossoblù sono reduci dalla netta vittoria per 3-0 inflitta al Cagliari lunedì, preceduta però dalla sconfitta rimediata in casa contro la Lazio.

Le formazioni ufficiali di Milan-Genoa

retegui-genoa-image-gpo-min.jpg

Dove vedere Milan-Genoa in tv e in streaming

La partita fra Milan e Genoa, in programma oggi alle 18, sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. Per vederla basterà quindi accedere all’app su smart tv, su console di gioco (Xbox e PlayStation) o dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box. I clienti di Sky Sport potranno seguire la gara anche su Zona DAZN (canale numero 214 di Sky).