Milan, Conceição: “È stata una giornata nera. Rigore? Decidono in tre chi se la sente di tirare”

Le parole dell’allenatore del Milan nel post partita del match contro il Napoli, valido per la 30esima giornata di Serie A.
Napoli-Milan termina 2-1 per la squadra di Antonio Conte.
La sfida è stata decisa dalle reti di Politano e Lukaku, seguite dal rigore sbagliato di Gimenez e dal gol di Jovic che aveva riaperto il match.
Con questa vittoria il Napoli si rimette a soli tre punti di distanza dall’Inter capolista, con ancora 8 partite da giocare.
Di seguito, le parole dell’allenatore portoghese.

Milan, le parole di Conceição nel post partita
L’allenatore del Milan ha iniziato parlando della partita: “Da quando sono qua non ho mai trovato scuse di nessun tipo, oggi è successo di tutto. Mi sono svegliato e Loftus Cheek stava male, dopo Thiaw ha vomitato. Cominciamo la partita in un modo e alla prima palla prendiamo gol. Abbiamo fatto 20 minuti come non volevamo, non voglio aggrapparmi alla sfortuna ma è stata una giornata nera”.
Sull’episodio del rigore ha aggiunto: “Ci sono tre giocatori che battono. Pulisic ha voluto dare fiducia al suo compagno che non segnava da tanto, ma è un buon segno dello spogliatoio che abbiamo. Non meritavamo questa sconfitta. Leao? Aveva un problemino alla coscia e già pensavo di non farlo giocare. La squadra ha potenziale, deve trovare equilibrio alternando le fasi di pressing e quelle in cui rimaniamo dietro”.