Calhanoglu: “In Italia mi trovo bene, speriamo di tornare a San Siro”
Tutte le squadre di Serie A sono tornate in campo per gli allenamenti individuali, compreso il Milan. Tra chi ha beneficiato maggiormente del cambio di modulo prima dello stop da parte di Stefano Pioli c'è Hakan Calhanoglu, tornato nel suo ruolo preferito come svelato dallo stesso.
"A me piace giocare trequartista – racconta su Instagram rispondendo alle domande dei tifosi – Sono cresciuto in questo ruolo anche in Germania. Sin da bambino il mio numero preferito è il 10".
LEGGI ANCHE – RANGNICK: "IL MILAN MI HA CONTATTATO"
Il punto più alto della sua stagione è stato in Coppa Italia contro il Torino dove ha messo a segno la prima doppietta con la maglia rossonera: "Sono molto felice di quel match – ammette – Sono entrato a metà del secondo tempo, è cambiata la partita ed è stato importante che abbiamo vinto. È stato un giorno incredibile".
Calhanoglu ha ormai superato le 100 presenze con la maglia del Milan: tre anni dove il turco è riuscito a integrarsi perfettamente in Italia. "Qui mi trovo molto bene, è un Paese molto bello – spiega – Gli italiani sono molto semplici e simili alla gente che c'è in Turchia. Questo mi piace. Ci sono tanti giocatori simpatici nel nostro spogliatoio: il primo è Kessie, poi Leao, Bennacer e Castillejo, ma lo sono un po' tutti".
LEGGI ANCHE – SCARONI: "AL MILAN CONTAGIATI IN VIA DI GUARIGIONE"
Infine un messaggio da parte di Calhanoglu per i tifosi: "Spero che loro stiano bene con le loro rispettive famiglia in questo periodo che è difficile per tutti. Dobbiamo essere forti, dobbiamo seguire le regole sperando di poterci rivedere presto a San Siro".