Baresi: “Cercheremo di riscattare Tomori, Donnarumma è importante”
Fra presente e futuro. Fra campionato e mercato, ha parlato il vicepresidente onorario e leggenda del Milan Franco Baresi, intervistato dalla Gazzetta dello Sport.
Baresi: "Il Milan farà il possibile per riscattare Tomori"
Uno dei primi argomenti affrontati dal milanista è stato il buon rendimento di Fikayo Tomori e il suo potenziale riscatto da parte dei rossoneri: “Si sta imponendo con grande determinazione e talento. È arrivato in un campionato che non conosceva e lo ha affrontato senza paura. Sono qualità da potenziale campione, speriamo mantenga le promesse. Faremo il possibile per riscattarlo, anche se ci sono ancora due mesi da giocare e non dipenderà solo dal Milan”.
Baresi: "Donnarumma può essere importante per il Milan nei prossimi anni"
Tiene banco in casa Milan il discorso relativo di Gianluigi Donnarumma, con un contratto in scadenza quest’anno e che fra le altre cose ha ereditato la fascia di Romagnoli. A tal proposito, Baresi ha dichiarato: “Portare la fascia a 22 anni è un privilegio, questo deve saperlo. Conosciamo il valore e le qualità di Gigio, è cresciuto qui, e sappiamo quanto potrebbe essere importante per il Milan anche nei prossimi anni”.
LEGGI ANCHE: CHI È MAIGNAN, L’OBIETTIVO DEL MILAN CHE IBRA PRENDEVA A PALLONATE
Baresi: "Ibra spero di vederlo un altro anno in campo"
Infine, quando gli domandano se si vedrebbe con un Ibrahimovic al suo fianco in veste di dirigente, Baresi commenta: “Per cambiare ruolo c’è tempo. Io spero di vederlo un altro anno in campo, è una forza della natura”.