Questo sito contribuisce all'audience di

Milan-Atalanta, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali della sfida di San Siro che aprirà la 36a giornata di Serie A

La 36a giornata di Serie A si apre a San Siro con la sfida tra Milan e Atalanta, le uniche due formazioni ancora imbattute dal ritorno in campo post lockdown.


pioli_image.jpg

Il Milan di Pioli, fresco di rinnovo fino al 2022, va a caccia di punti pesanti nella lotta al quinto posto. L'Atalanta, di contro, vuole proseguire la sua striscia positiva per consolidare il secondo posto in classifica.


Gasperini_BUF_5994.JPG

Sarà un Milan in emergenza, soprattutto in difesa. Out per squalifica Theo Hernandez ci sarà Laxalt; al centro della difesa fuori Romagnoli, giocherà il giovane Gabbia. A centrocampo Biglia sostituisce Bennacer, mentre in attacco ci sarà Ibrahimovic. Pochi dubbi per Gasperini, che si affida ancora a Zapata. Dietro al colombiano ecco Gomez e Malinovskyi. 


Ibrahimovic_seduto_dolore_IMAGE.jpg

Le formazioni ufficiali

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Laxalt; Kessie, Biglia; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All.: Pioli.

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Gomez; Zapata. All.: Gasperini.