Napoli, Meluso: “Prenderemo un centrocampista. Mazzarri? Impatto positivo”
Le parole del direttore sportivo Mauro Meluso nei minuti che precedono l’inizio di Napoli-Monza
Il Napoli chiuderà il proprio 2023 ospitando il Monza al Maradona (Qui le formazioni ufficiali). Ai microfoni di Dazn, è intervenuto il direttore sportivo azzurro Mauro Meluso.
“”
Dopo l’addio di Elmas, passato ufficialmente al Lipsia, gli azzurri cercano un nuovo centrocampista: “Lavoriamo sotto traccia cercando di essere riservati, se esce un giocatore al suo posto ne arriverà un altro. Sicuramente faremo un intervento a centrocampo, visto che Elmas verrà ceduto ufficialmente a gennaio.
Oltre al centrocampo, il direttore sportivo Mauro Meluso ha anche parlato delle altre operazioni di mercato: “Per il resto l’idea è quella di mandare a giocare qualche ragazzo giovane e sostituirlo”.
LEGGI ANCHE – Napoli, altro tentativo per Mazzocchi. Poi tutto su Faraoni
Oltre al mercato, il direttore sportivo azzurro ha parlato dell’impatto di Walter Mazzarri: “Ha avuto subito un impatto molto positivo portando le sue idee ed è stato anche molto veloce avendo avuto poco tempo per lavorare con i nazionali. Poi ci sono state una serie di partite in pochi giorni, però vedo una buona predisposizione da parte della squadra ad accogliere i correttivi che ha portato”.