Questo sito contribuisce all'audience di

Maxi Lopez dice addio al calcio giocato: “E’ stato un viaggio bellissimo”

Maxi Lopez lascia il calcio giocato e lo fa con un annuncio via social: in Italia ha indossato le maglie di Catania, Milan, Sampdoria, Chievo Verona, Torino, Udinese, Crotone e infine Sambenedettese.

Maxi Lopez lascia il calcio giocato e lo annuncia via social, ringraziando con un toccante video tutto coloro che lo hanno supportato durante la sua carriera.

 

maxi-lopez-sambenedettese-intervista-screen.jpeg

 

Grazie a tutti per avermi aiutato a realizzare il mio sogno. È stato un viaggio bellissimo“, queste le parole segnate per iscritto su un post pubblicato sul profilo Instagram.

L’ANNUNCIO SOCIAL

[instagram id=”CR6kgtLqEFe”]

Maxi Lopez ha continuato a ringraziare tutti in un video: “È stata un’esperienza di vita, con delle difficoltà da risolvere: aiutare un compagno, un amico, dentro e fuori dal campo“.

 

maxi_lopez_sambenedettese_screen_gdm.jpg

 

Ho vissuto tante cose nella mia carriera, tutte hanno contribuito a formarmi come uomo: i valori, il sacrificio, è stato incredibile“, così ha concluso l’attaccante.

 

ricchiuti_maxi_lopez_image.jpg

La carriera

L’argentino ha collezionato 215 presenze in Serie A, segnando 46 gol. Partito dal River Plate, passato per il Barcellona, in Italia ha giocato con le maglie di Catania, Milan, Sampdoria, Chievo Verona, Torino, Udinese, Crotone e infine Sambenedettese.