Martial: “La Juve mi voleva, ma ho preferito il Siviglia”
Le parole del nuovo attaccante della squadra spagnola
Anthony Martial ha parlato ai microfoni di Diario de Sevilla. L’attaccante francese ha lasciato il Manchester United per trasferirsi in prestito al Siviglia nella sessione di gennaio, dopo essere stato al centro delle attenzioni anche della Juventus, come dichiarato dallo stesso Arrivabene.
“La Juve mi voleva, ma il Siviglia era la mia prima scelta”
Martial ha commentato così gli interessi ricevuti durante l’ultima sessione di calciomercato: “Trasferirmi al Siviglia è stata la scelta migliore per me e la mia famiglia. Avevo bisogno di giocare e qui avrò l’opportunità di farlo. Altre grande squadre hanno provato ad ingaggiarmi. L’interesse della Juventus? Si è vero, avevano anche parlato con il mio agente, ma ho sempre preferito il Siviglia”.
“Anche il Barcellona mi voleva”
Martial non nasconde che anche il Barcellona, club che affronterà tra poco in Liga, si era fortemente interessato a lui: “Quando ho saputo del Barcellona ho detto ribadito al mio agente che volevo solo il Siviglia. Quando dico qualcosa non cambio idea, sono di parola.”
“Voglio riconquistare la Nazionale”
Martial ha scelto di lasciare il Manchester United per avere più minutaggio a disposizione e tornare ad essere il giocatore ammirato durante i suoi primi anni in Inghilterra: “Sono qui anche per convincere Deschamps. Il Siviglia è una grande squadra, so che se giocherò bene qui potrò tornare in Nazionale. Dipende tutto da me.”