Napoli, Manna: “Osimhen un tormentone, De Laurentiis sempre presente”
Jacopo Pigliacampo 26 Febbraio 2025Passando al futuro, il direttore sportivo del Napoli ha parlato della situazione rinnovi: “I rinnovi fanno parte del lavoro ordinario, su Olivera manca solo l’annuncio, abbiamo praticamente fatto tutto, con Meret stiamo parlando, mentre per Anguissa è una situazione diversa, ne parleremo con calma perché non c’è fretta. Si programma per fare tutto nei tempi migliori possibili”.

Dal rapporto con Conte e De Laurentiis alla lotta scudetto
Manna poi ha raccontato com’è il suo rapporto con Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis: “Conte è un valore aggiunto, sempre. Il suo carisma, esperienza e competenza danno sempre qualcosa, in ogni momento, anche in quelli negativi, che capitano. È una persona che cerca sempre l’eccellenza. Lo standard è molto alto, bisogna lavorare in modo corretto, coerente e leale per raggiunge gli obiettivi prefissati. De Laurentiis è un presidente presente, che mi sta accompagnando in questo percorso, ne sono piacevolmente sorpreso”.
Sulla lotta scudetto, il ds del Napoli ha concluso: “Serve restare attaccati alla realtà, stiamo facendo un percorso importante e sappiamo da dove arriviamo. Normale che ci siano criticità, ambientali o di pressione. Vanno fatti degli step, che si colgono solo tempo. Siamo contenti di quanto fatto, possiamo cullare un sogno, ma dobbiamo anche essere oggettivamente realistici”.