United-City, le formazioni ufficiali del derby di Manchester

Le formazioni ufficiali della partita tra Manchester United e Manchester City, derby valido per la 31esima giornata di Premier League
Il derby di Manchester tra United e City è una delle partite più attese e sentite di tutta la Premier League. Una sfida che mette di fronte due squadre che stanno vivendo un’annata sottotono, non in linea gli obiettivi prefissati a inizio stagione.
I Red Devils arrivano al derby dopo aver perso sul campo del Nottingham Forest a causa del gol di Elanga, ex della partita. Prima della sconfitta del City Ground, però, il Man Utd ha superato la Real Sociedad negli ottavi di Europa League e ha battuto 0-3 il Leicester dell’ex van Nistelrooy.
Proprio le Foxes sono state sconfitte per 2-0 anche dal Manchester City nell’ultimo turno di Premier League. I Citizens di Guardiola hanno raggiunto anche la semifinale di FA Cup, dove affronteranno il Nottingham Forest.
Ma ora spazio al derby dell’Old Trafford. In attesa del fischio d’inizio, andiamo a leggere le formazioni ufficiali scelte da Ruben Amorim e Pep Guardiola.
Le formazioni ufficiali di Man United e Man City
MANCHESTER UNITED (3-4-2-1): Onana; Yoro, Maguire, Mazraoui; Dalot, Ugarte, Casemiro, Dorgu; Garnacho, Bruno Fernandes; Hojlund. Allenatore: Ruben Amorim.
MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson, Nunes, Dias, Gvardiol, O’Reilly; Gundogan, Kovacic; Bernardo Silva, De Bruyne, Foden; Marmoush. Allenatore: Pep Guardiola.

Dove vedere Manchester United-Manchester City
Il derby tra Manchester United e Manchester City si disputerà all’Old Trafford. Il fischio d’inizio è in programma alle ore 17:30 di oggi, domenica 6 aprile 2025.
La gara tra la formazione di Amorim e quella di Guardiola sarà visibile su Sky sport Uno, Sky Go e NOW TV.