Questo sito contribuisce all'audience di

Manchester City, la probabile formazione contro l’Inter

La probabile formazione del Manchester City contro l’Inter in vista della finale di Champions League di Istanbul

Manca pochissimo alla finale di Champions League che si giocherà all’Ataturk di Istanbul il 10 giugno alle 21:00. Manchester City e Inter (qui la probabile formazione) si affronteranno per capire chi si porterà a casa la coppa dell’edizione del 2023.

 

de-bruyne-manchester-city-image-gpo.jpg

 Manchester City, la probabile formazione

Ovviamente, la squadra di Guardiola cambia tanto nel corso della partita a seconda di chi ha il possesso del pallone. In fase offensiva, infatti, Stones si alza tanto sulla linea di Rodri e permette a Gundogan e De Bruyne di stare molto a ridosso di Haaland.

 

haaland-manchester-city-image.jpg

Ci sarà, quindi, Ederson in porta. Walker, Stones, Ruben Dias e Akanji in difesa con Gundogan, Rodri e De Bruyne a centrocampo. Davanti, molto probabilmente, agiranno Bernardo Silva e Grealish ai lati di Haaland.

 

bernardo-silva-manchester-city-getty.jpeg

MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Ederson; Walker, Stones, Ruben Dias, Akanji; Rodri; Bernardo Silva, De Bruyne, Gundogan, Grealish; Haaland. Allenatore: Guardiola.

 

Dove vedere Manchester City-Inter in tv e streaming

La sfida tra Manchester City e Inter, valida per la finale di Champions League, sarà visibile sui canali Sky Sport 1 (201)Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213). Inoltre, sarà possibile seguire la gara in streaming su NOW SkyGo. Infine, lo spettacolo del grande match sarà trasmesso in maniera gratuita su Canale 5. Dunque, non sarà possibile seguire la sfida né su Amazon Prime Video, né sui canali Rai.