Questo sito contribuisce all'audience di

L’Atalanta non molla Maldini: la situazione

monza-maldini-imago-INTERNO
Daniel Maldini, Monza (Imago)

Atalanta-Maldini: la situazione

L’Atalanta non ha rinunciato a Daniel Maldini.

La società bergamasca, come raccontato nelle scorse ore (leggi la notizia), aveva valutato il fantasista del Monza per tutelarsi dopo l’infortunio rimediato da Ademola Lookman.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l’Atalanta insisterà per Maldini nonostante il Monza non voglia privarsene in questa finestra di mercato invernale.

I nerazzurri proveranno a convincere i biancorossi con un’offerta importante.

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta (Imago) interna
Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta (Imago)

L’Atalanta su Daniel Maldini

In conferenza prima della partita di Champions League contro il Barcellona, Gian Piero Gasperini ha rivelato di non sapere nulla sul mercato. Ma la verità è che la società nerazzurra sta attenzionando la situazione legata al proprio attacco dopo l‘infortunio rimediato da Ademola Lookman.

Uno stop che costringerà il nigeriano a stare lontano dal campo per almeno 3-4 settimane dopo il trauma distrattivo rimediato al ginocchio destro. Per questo il club allenato da Gasperini vorrebbe Daniel Maldini per il quale, però, la posizione del Monza è chiara: la clausola rescissoria non è valida oggi ma a partire dal primo luglio, motivo per cui la volontà è quella di non venderlo in questa sessione di calciomercato. Tuttavia, l’Atalanta proverà a convincere i brianzoli con un’offerta importante.

--> -->