Liverpool, la probabile formazione per la finale di Champions League contro il Real Madrid
La probabile formazione del Liverpool di Klopp per la finale di Champions League contro il Real Madrid
In casa Liverpool c’è voglia di rivincita. Dopo la finale persa nel 2018, Salah e compagni non hanno dimenticato quella serata e vorranno vendicarla nella partita dello Stade de France. Calcio d’inizio alle ore 21 contro il Real Madrid di Ancelotti per la finale di Champions League (la seconda in assoluto tra Reds e Blancos).
Liverpool, la probabile formazione per la finale contro il Real Madrid
Klopp si affida al solito 4-3-3 con Alisson confermatissimo tra i pali sperando di non ripetere le prestazioni di Karius del 2018. In difesa, sulla destra ci sarà Alexander Arnold, mentre sulla sinistra toccherà a Robertson. Come centrali verranno schierati van Dijk e Matip, per il momento preferito a Konatè.
Centrocampo di sostanza formato da capitan Henderson, Fabinho e Keita. Fuori Firmino e Diogo Jota in attacco, dunque spazio a Salah sulla destra, Luis Diaz a sinistra e Manè punta adattata che farà da falso nueve.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander Arnold, van Dijk, Matip, Robertson; Henderson, Fabinho, Keita; Salah, Mané, Diaz. All: Klopp
Dove vedere in tv e in streaming Liverpool-Real Madrid
La finale di Champions League tra Liverpool e Real Madrid sarà trasmessa su Sky. Sarà possibile vedere la partita su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Football (canale 203), Sky Sport 251 e Sky Sport 4K (canale 213 su Sky Q). Inoltre sarà possibile seguire la partita in streaming su NOW e con Sky Go.
Inoltre la partita sarà trasmessa in chiaro da Mediaset, e si potrà seguire gratuitamente sia in tv (su Canale 5) che in streaming (sull’app Mediaset Play).
La terna arbitrale di Liverpool-Real Madrid
Ad arbitrare la finale di Champions League tra Liverpool e Real Madrid sarà il francese Clement Turpin alla sua settima partita in questa edizione della UCL. Ad assisterlo Danos, Gringore e Bastien come quarto uomo. Sala VAR affidata agli italiani Irrati e Meli.