Liverpool, la probabile formazione contro il Napoli
La probabile formazione del Liverpool che sfiderà il Napoli nell’ultimo turno della fase a gironi di Champions League: calcio d’inizio alle ore 21
Napoli primo a 15 punti, Liverpool secondo a 12: solo tre le lunghezze di distacco, ma servirà un’impresa ai reds per strappare il primato agli azzurri. Nella serata di Ognissanti, alle ore 21, i ragazzi di Klopp ci proveranno contro la sempre più sorprendente squadra di Spalletti, spinti dal pubblico di Anfield Road. Con Liverpool-Napoli, match della sesta e ultima giornata della fase a gironi di questa Champions League, si chiuderà questa prima fase del torneo.
Davanti ad Alisson tra i pali, Klopp dovrebbe schierare titolare Konatè e Tsimikas in difesa, mentre a centrocampo dovrebbe partire dall’inizio anche l’esperto Milner a fianco a Fabinho e Thiago. In attacco insieme a Salah e Nuñez, potrebbe giocare dal primo minuto il classe 2002 Fabio Carvalho.
La probabile formazione del Liverpool
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konatè, Van Dijk, Tsimikas; Milner, Fabinho, Thiago; Salah, Nuñez, Carvalho. Allenatore: Jurgen Klopp.
Dove vedere Liverpool-Napoli in diretta tv e in streaming
La sfida tra il Liverpool di Klopp e il Napoli di Spalletti della sesta e ultima giornata della fase a gironi di questa UEFA Champions League sarà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky Sport. La gara, andrà in onda su Sky Sport Uno (canale 201), su Sky Sport 4K (canale 213) per avere il massimo della definizione possibile e i vantaggi del 4K, oltre che su Sky Sport 252 e in streaming sulle app di Sky Go e NOW. La partita non sarà visibile in chiaro o attraverso qualunque altro servizio disponibile.