Lazio, Reina: “Gioco un altro anno e poi smetto”
Le dichiarazioni del portiere della Lazio, Pepe Reina sul suo futuro
Dopo il rinnovo automatico fino a giugno 2023 con la conquista dell’Europa League, Pepe Reina ha annunciato che probabilmente la prossima stagione sarà l’ultima della sua carriera.
Le parole del portiere della Lazio, Pepe Reina
“Credo che giocherò per un altro anno, che è quello che mi è rimasto di contratto. Penso sarà l’ultimo. Il ventiquattresimo da professionista e chiuderò così. Certo, nel calcio non si può mai sapere, ma in linea di massima l’idea è quella”, così il portiere biancoceleste a El Diario de Mallorca.
Il 39enne portiere della Lazio ha collezionato 17 presenze tra Serie A e Coppa Italia, in un’annata che lo ha visto essere superato nelle gerarchie da Strakosha. “La stagione? È andata bene, abbiamo raggiunto l’obiettivo Europa che ci eravamo prefissati a inizio stagione. La Serie A è molto competitiva, siamo stati in lotta con tante squadre. Bene che siamo entrati in Europa League con una giornata d’anticipo.
Lo spagnolo si è anche soffermato sul suo futuro: “Voglio provare a fare l’allenatore e il corso inizierà a settembre del prossimo anno. I tempi sono giusti”.