Lazio, la probabile formazione per il Venezia

La probabile formazione della Lazio di Marco Baroni per la trasferta contro il Venezia
Prosegue il campionato di Serie A con la ventiseiesima giornata. Dopo l’anticipo di venerdì 21 febbraio, nella giornata di sabato si giocheranno ben 4 partite.
Si parte con Parma–Bologna e Venezia–Lazio, entrambe in programma alle ore 15:00. A seguire, nel tardo pomeriggio, scenderanno in campo anche Torino–Milan (ore 18:00) e Inter–Genoa (ore 20:45).
Soffermiamoci ora sulla prima sfida di sabato 22 febbraio, ovvero Venezia–Lazio dello Stadio Pierluigi Penzo.
Questa le possibili scelte dell’allenatore Marco Baroni per la trasferta della ventiseiesima giornata di Serie A.
La probabile formazione della Lazio per il Venezia
Anche contro il Venezia di Di Francesco, la Lazio dovrebbe schierarsi con il suo classico 4-2-3-1. In porta potrebbe riposare Provedel, che concederebbe minutaggio a Mandas. Davanti al portiere greco ci sarà una linea di quattro difensori: al centro Gila e Romagnoli; sulle fasce, invece, spazio a Nuno Tavares sulla sinistra e Marušić sulla corsia opposta. In mediana, vanno verso una maglia da titolare Guendouzi e Dele-Bashiru. Dietro a Noslin, che dovrebbe essere l’unica punta, potrebbero esserci Isaksen, Boulaye Dia e Zaccagni.
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marušić, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Dele-Bashiru; Isaksen, Dia, Zaccagni; Noslin. Allenatore: Marco Baroni.

Dove vedere Venezia-Lazio in TV e streaming
La gara di Serie A tra Venezia e Lazio inizierà alle ore 15:00 di sabato 22 febbraio.
La partita verrà trasmessa in esclusiva su Dazn.