Lazio, la probabile formazione contro l’Udinese
Le possibili scelte di Sarri contro la squadra del suo ex collaboratore, Gotti
La Lazio di Maurizio Sarri è pronta a scendere in campo, questa sera alle 20:45, nel posticipo della 15esima giornata di Serie A contro l’Udinese. Un turno infrassetimanale che ha già regalato sorprese, emozioni e spettacolo e che troverà il suo epilgo nella sfida dell’Olimpico.
Le possibili scelte di Sarri
Sarà una partita importante per la squadra biancocelste che è chiamata ad approffitare del passo falso della Roma e ad agganciare Fiorentina, Juventus e Bologna a quota 24 punti in classifica.
In difesa Sarri dovrà rinunciare allo squalficato Luiz Felipe, al suo posto dovrebbe esserci spazio per Patric insieme ad Acerbi, Lazzari e Hysaj.
Pochi dubbi a centrocampo, dove ci saranno i soliti Luis Alberto, Cataldi e Milinkovic Savic. Proprio la fisicità del serbo sarà fondamentale per fare male ad un Udinese solido ed organizzato.
Qualche dubbio, invece, in attacco. L’unico sicuro del posto è Ciro Immobile. Pedro sembra aver recuperato dall’infortunio e dovrebbe partire titolare, mentre Zaccagni è in vantaggio su Felipe Anderson per l’utlimo posto del tridente d’attacco.