Lazio, la probabile formazione contro il Ludogorets
Le possibili scelte di Baroni per la sfida di Europa League
La Lazio vuole continuare il suo momento d’oro, in cui sono arrivate 7 vittorie consecutive tra campionato ed Europa League. La squadra di Baroni dopo 4 giornate è l’unica a punteggio pieno nel girone di Europa League e il prossimo avversario sarà il Ludogorets, che invece ha un solo punto in classifica.
LEGGI ANCHE: Lazio, Fabiani: “La trasferta vietata è una cosa del terzo mondo, siamo basiti”
Lazio, le possibili scelte di Baroni
Ci saranno delle rotazioni per quanto riguarda l’undici titolare rispetto all’ultima partita. La prima di queste riguarda la porta, dove torna Mandas al posto di Provedel. In difesa ci saranno Marusic e Pellegrini sulle corsie, con Gigot e Patric come coppia centrale. Guendozi e Vecino si muoveranno insieme davanti alla difesa.
Davanti partiranno dalla panchina sia Castellanos che Zaccagni. Spazio a Tchaouna, Dia e Pedro dietro all’unica punta Noslin.
La probabile formazione della Lazio
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gigot, Patric, Pellegrini; Guendozi, Vecino; Tchaouna, Dia, Pedro; Noslin. All. Baroni
Dove vedere Lazio-Ludogorets in tv e streaming
La sfida dell’Olimpico sarà valida per la quinta giornata di Europa League e si giocherà giovedì 27 novembre alle 18:45. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e in diretta streaming su Sky Go.