Lazio, la probabile formazione contro il Bologna

Le probabili scelte di Maurizio Sarri in vista della sfida di domenica 7 dicembre alle ore 18:00 contro il Bologna.
La Lazio rimette l’attenzione sul campionato dopo la ventata di entusiasmo in Coppa Italia. La vittoria contro il Milan dell’Olimpico per 1-0 ha permesso ai biancocelesti di prendersi una piccola rivincita dopo il match di Serie A a San Siro.
Il prossimo avversario sarà il Bologna, che ha passato il turno di Coppa Italia battendo il Parma e troverà proprio la squadra di Maurizio Sarri ai quarti di finale.
Tra infortunati, rotazioni e rientri, scopriamo quali dovrebbero essere gli undici schierati dal 1′ dall’allenatore toscano.
Di seguito le probabili scelte di Maurizio Sarri.
I convocati di Maurizio Sarri
Portieri: Furlanetto, Mandas, Provedel;
Difensori: Gila, Lazzari, Marusic, Nuno Tavares, Patric, Pellegrini, Provstgaard, Romagnoli;
Centrocampisti: Basic, Belahyane, Cataldi, Dele-Bashiru, Guendouzi, Vecino;
Attaccanti: Cancellieri, Castellanos, Dia, Isaksen, Noslin, Pedro, Zaccagni.
La probabile formazione della Lazio
Sarri dovrebbe ritrovare dal primo minuto Nuno Tavares, tornato a giocare contro il Milan dopo l’infortunio. A centrocampo nessuna novità rispetto alla sfida contro i rossoneri, così come in attacco dove dovrebbero giocare Isaksen, Castellanos e Zaccagni.
LAZIO (4-3-3, probabile formazione): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Vecino, Basic; Isaksen, Castellanos, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri

Dove vederla in tv
Il match tra Lazio e Bologna, valido per la quattordicesima giornata di Serie A, è in programma allo stadio Olimpico di Roma alle ore 18:00 di domenica 7 dicembre 2025.
La gara sarà visibile in diretta su Sky Sport, mentre in streaming su Sky GO, NOW TV e DAZN.