Questo sito contribuisce all'audience di

Lazio, Inzaghi: “Immobile tornerà a segnare anche in Nazionale”

Seconda vittoria in pochi giorni per la Lazio, che dopo l'esordio super in Champions si ripete in campionato contro il Bologna riscattando così il brutto risultato dello scorso weekend contro la Sampdoria. Simone Inzaghi ha commentato il 2-1 al Bologna a fine gara.

Inzaghi Lazio IMAGE.jpg

"Oggi avevo dei problemi di formazione, Milinkovic stamattina non riusciva neanche ad attivarsi, chi è entrato ha dato tutto. Marusic e Leiva hanno giocato martedì e non erano a posto, hanno fatto quei 35 minuti che sono stati utilissimi" ha detto l'allenatore biancoceleste. 

Tra le chiavi di questo momento anche la gestione dei cambi e delle rotazioni, con Luis Alberto che ad esempio è stato sostituito per preservarlo in ottica Champions. "Tutti vogliono stare in campo, ma con tante partite ci sono delle rotazioni e io ho il dovere di inserire anche i nuovi. Luis Alberto e Correa hanno dato tanto ma tra pochi giorni abbiamo il Brugge e bisogna dosare le forze".

Luis Alberto IMAGE.jpg

In tal senso è fondamentale anche inserire in fretta i volti nuovi. "I problema dei nuovi è che sono arrivati tardi: Fares, Hoedt e Pereira sono arrivait nel finale, Muriqi ha avuto il covid. Escalante è l'unico che ha fatto il ritiro e per questo è quello che sta meglio".

esult_gol_Immobile IMAGE

Infine un commento su Ciro Immobile e la solita querelle sulla questione nazionale. "Ciro ha parlato con le prestazioni e con i gol, è un valore importante per tutto il calcio italiano, tornerà a far gol presto anche in nazionale"