Questo sito contribuisce all'audience di

Lazio, Luiz Felipe in dubbio per l’Atalanta: pronto Patric

Affaticamento al polpaccio per il brasiliano: almeno dieci giorni di stop

Stop in difesa per Inzaghi: si ferma Luiz Felipe. Il centrale brasiliano, 23 presenze e un gol stagionali, potrebbe saltare la sfida con l'Atalanta del 24 giugno a causa di un affaticamento al polpaccio (previsti almeno 10 giorni di stop). L'ex Salernitana si era fermato nel test in famiglia di qualche giorno fa. 

Chi gioca?


Patric-Berisha_IMAGE.jpg

Due giocatori per una maglia: Patric e Bastos. Anche se lo spagnolo è in vantaggio, considerando il minutaggio e l'impiego: Patric ha collezionato 12 presenze in campionato, Inzaghi non ci hai mai rinunciato, è sempre stato un tassello utile a puntellare la rosa.

Nella gara d'andata inoltre, conclusa 3-3 con la rimonta della Lazio nei minuti finali, l'ex Barcellona entrò al 45esimo sul punteggio di 3-0 a sfavore, giocando un grande match e avviando l'impresa. La Lazio, da quel giorno, non ha più perso una partita in campionato. 


Luiz_Felipe_IMAGE.jpg

Punto interrogativo anche per Marusic. il montenegrino, come Luiz Felipe, è fermo da giorni e non si è allenato neanche oggi. Situazione da valutare: in caso di forfait, spazio a Jony sulla fascia sinistra, con Lazzari sulla destra.