Lazio, Immobile: “Siamo una famiglia che insegue un sogno”
30 candeline da spegnere e un sogno ben chiaro in mente. Ciro Immobile, trascinatore della Lazio seconda in classifica a solo un punto di distacco rispetto alla Juventus, parla a Lazio Lazio Style Radio l nel giorno del suo trentesimo compleanno.
Nei pensieri dell’attaccante biancoceleste c’è lo straordinario momento vissuto dalla formazione biancoceleste: “Siamo orgogliosi per quello che stiamo facendo: eravamo partiti da Auronzo con tanti sogni, ma ora ci stiamo divertendo. Il mister, il suo staff e la dirigenza ci hanno aiutato, insieme ai tifosi, a creare un gruppo fantastico. Il presidente Lotito ha sempre provato a metterci a nostro agio: è importante saper legare l'affetto alla professionalità", le parole di Immobile.
“Gruppo? Stiamo davvero bene insieme”
Il gruppo tra i segreti di questa Lazio, Immobile non ha dubbi: "La compattezza del gruppo salta subito all'occhio degli spettatori. Siamo stati in grado di costruire una vera famiglia, ci vogliamo bene. Stiamo vivendo una bellissima atmosfera. Sfida con la Samp? Avremo tanti tifosi al seguito, ci servono punti per portare avanti il nostro sogno”.
Compleanno speciale
Immobile che in serata festeggerà insieme a tutti i compagni di squadra il suo 30esimo compleanno al Palazzo Brancaccio di Roma: “Mi sento ancora molto giovane, questa sera festeggeremo tutti insieme. La nostra è una famiglia ed è giusto far partecipare tutti. Siamo uniti durante tutto l'anno ed è giusto condividere anche queste occasioni”, ha concluso Immobile.