Europa League, cosa serve alla Lazio per andare in semifinale

La Lazio perde l’andata dei quarti di finale di Europa League contro il Bodo Glimt 2-0: ecco cosa serve per il passaggio del turno
Cominciano male i quarti di finale di Europa League per la Lazio di Marco Baroni. I biancocelesti, infatti, hanno perso l’andata contro il Bodo Glimt per 2-0.
I norvegesi hanno sbloccato la gara al 47′ minuto grazie alla rete di Saltnes. Al 69′, poi, sempre il 14 giallonero è riuscito a firmare il 2-0.
Il ritorno è in programma per giovedì prossimo, 17 aprile, alle ore 21:00.
Cosa deve fare la Lazio per passare il turno? Andiamo a scoprirlo insieme
Cosa deve fare la Lazio per passare il turno
Nella gara di ritorno la Lazio è chiamata a fare una bella rimonta. Con il 2-0 rimediato all’andata, infatti, i biancocelesti devono riuscire a vincere con almeno 3 gol di scarto.
Vincere con 2 gol di scarto, infatti, prolungherebbe la partita fino ai tempi supplementari. In caso di vittoria con 1 gol di scarto, di sconfitta o di pareggio gli uomini di Baroni sarebbero eliminati dall’Europa League.

Il possibile avversario in semifinale
La squadra che uscirà vincitrice dal quarto di finale di Europa League tra Lazio e Bodo Glimt affronterà una tra Tottenham o Eintracht Francoforte. Dall’altro lato del tabellone, invece, la vincente di Olympique Lione-Manchester United se la vedrà con la vincente di Glasgow Rangers-Athletic Bilbao.