Lautaro 2°miglior marcatore straniero della storia dell’Inter in Serie A: eguagliato Icardi

Lautaro segna all’Empoli ed eguaglia Icardi per gol segnati con l’Inter
Lautaro Martinez sempre più simbolo dell’Inter. Nella partita contro l’Empoli il capitano nerazzurro ha segnato il gol dell’1-0, che non significava solo il vantaggio nerazzurro.
Infatti, l’argentino ha raggiunto quota 111 gol con la maglia dell’Inter in Serie A. Una cifra condivisa con un suo connazionale: Mauro Icardi.
Insieme all’attaccante attualmente al Galatasaray, Lautaro è ora il secondo miglior marcatore straniero di sempre del club nel massimo campionato. Nel mirino ora c’è Nyers, che guida questa classifica con 133 gol.
Ma non solo, perché il capitano nerazzurro continua a ritoccare una statistica che lo vede come sesto marcatore all time dell’Inter. Sono ora 139 le sue reti tra tutte le competizioni. Numeri sempre più importanti e che lo vedono entrare sempre di più nella storia interista.

I numeri di Lautaro Martinez con l’Inter
Sono sempre più impressionanti i numeri di Lautaro Martinez con l’Inter nelle partite ufficiali. Secondo miglior marcatore straniero in Serie A e sesto migliore in assoluto con i nerazzurri.
Arrivato in Italia nel 2018 dal Racing, alla sua settima stagione Lautaro è già un simbolo dell’Inter. In tutto ora sono 139 gol in 309 partite. Numeri impressionanti e che andranno ancora aggiornati. A soli 27 anni, l’argentino ha tutto per scrivere altre pagine della sua storia.