Questo sito contribuisce all'audience di

Inter, Lautaro: “Abbiamo dimostrato ancora una volta di avere i co****ni”

Lautaro Martinez, attaccante Inter (Imago)
Lautaro Martinez, attaccante Inter (Imago)

Le parole del capitano dell’Inter, Lautaro Martinez, al termine della gara contro il Bayern Monaco, valsa il passaggio in semifinale

Grazie al risultato di 4-3 accumulato dal doppio confronto contro il Bayern Monaco, l’Inter è una delle quattro semifinaliste.

I nerazzurri hanno pareggiato a San Siro per 2-2 nella gara di ritorno contro i tedeschi, reagendo allo svantaggio segnato da Harry Kane.

Il capitano argentino e Pavard hanno guidato la rimonta degli uomini di Inzaghi, che sono poi riusciti a difendere il vantaggio accumulato.

Tra i protagonisti della serata c’è stato Lautaro Martinez, che ha così commentato la gara tra Inter e Bayern Monaco.

Inter, le parole di Lautaro dopo il Bayern

L’attaccante argentino ha detto: “Una partita epica. La ricorderemo per tanto tempo. L’Inter ha due co****ni così. È un orgoglio perché abbiamo affrontato un grande avversario“.

Per poi continuare: “C’è tanto lavoro, sacrificio, un calendario con tante partite ravvicinate. Ma l’Inter non molla: ha cuore, testa. Abbiamo sofferto ma abbiamo dimostrato ancora una volta che sappiamo fare grandi cose“.

Lautaro Martinez, capitano dell'Inter (Imago)
Lautaro Martinez, capitano dell’Inter (Imago)

In semifinale

L’attaccante ha poi detto: “Noi ogni anno vogliamo vincere tutto perché altrimenti non potremmo giocare a calcio. È questa la nostra mentalità, quella dello spogliatoio e ringrazio i tifosi“.

Per concludere con: “La partita contro il Barcellona come nel triplete? Sarà un grande avversario. Ora abbiamo il campionato e poi ci penseremo“.