Il Napoli chiarisce: “Kvaratskhelia non è sul mercato. Fine della storia”
Il Napoli risponde a Badri Kvaratskhelia e all’agente Mamuka Jugeli
Fa discutere il futuro di Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano, attualmente impegnato con la propria Nazionale a Euro2024, è legato al Napoli fino al 30 giugno 2027. Nella giornata di domenica 16 giugno, però, l’agente Mamuka Jugeli aveva annunciato l’intenzione di lasciare Napoli al termine degli Europei.
LEGGI ANCHE – L’agente di Kvaratskhelia: “Vogliamo andarcene dal Napoli”
Non si è fatta attendere la risposta del Napoli. Il club azzurro ha pubblicato una breve nota su X in cui ha affermato che “Kvaratskhelia non è sul mercato“.
Napoli, il comunicato sul futuro di Kvaratskhelia
Ecco il comunicato: “In riferimento alle dichiarazioni dell’agente di Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, e del padre Badri, il Calcio Napoli ribadisce che il giocatore ha un contratto di altri tre anni con la società. Kvaratskhelia non è sul mercato. Non sono gli agenti o i padri che decidono del futuro di un calciatore sotto contratto con il Napoli ma la società Calcio Napoli!!! Fine della storia”.
Nelle settimane passate, il PSG si è fatto sotto in maniera importante per Khvicha Kvaratskhelia. Il Napoli e Antonio Conte, però, lo ritengono centrale nel progetto azzurro.