Questo sito contribuisce all'audience di

Juventus, rivoluzione in atto: il futuro di Paratici

La rivoluzione di Andrea Agnelli è in atto. Dopo l'esonero di Maurizio Sarri, l'analisi "con grande freddezza e lucidità", per usare le sue parole, sta avvenendo in queste ore. Valutazioni di campo ed extra campo che, secondo le nostre indiscrezioni, avrebbero coinvolto nelle ultime ore anche la posizione di Fabio Paratici

JUVENTUS, SARRI ESONERATO

PANCHINA JUVENTUS, DA INZAGHI ALLA SUGGESTIONE PIRLO


Paratici_IMAGE.jpg

SARRI, L'ESONERO E LA PERMANENZA

Ricordiamo come l'attuale Chief Football Officer Fabio Paratici, era stato il grande sponsor dell'esonerato Sarri. Nel corso delle ultime settimane, ha sempre spinto "in camera caritatis" per la conferma dell'ormai ex allenatore bianconero, trovando sempre meno sponde dalla proprietà. 

Il dispiacere c'è per l'esonero, ma l'intenzione di Paratici non è quella di lasciare ma di continuare il lavoro iniziato due anni fa come Chief Football Officer.

Così come c'è da parte della Juventus la volontà di continuare insieme. Lo stesso club bianconero, proprio nel pomeriggio, ha voluto smentire attraverso una nota all'ANSA le indiscrezioni delle ultime ore che vedevano in bilico la posizione di Paratici.


Paratici_Agnelli_IMAGE.jpg

In casa bianconera rimangono però in ascesa le quotazioni di Federico Cherubini, attualmente braccio destro di Paratici, nello specifico “Head of football teams and technical areas”.