Questo sito contribuisce all'audience di

Juventus, c’è lesione per Renato Veiga: out 2/3 settimane

Renato Veiga, Juventus (Imago)
Renato Veiga, Juventus (Imago)

L’esito degli esami di Renato Veiga dopo l’infortunio rimediato contro il PSV

Nella giornata di giovedì 20 febbraio, Renato Veiga, difensore della Juventus, si è recato al J|Medical per gli esami strumentali dopo l’infortunio rimediato in Champions League contro il Psv.

Il difensore portoghese era stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco al dodicesimo minuto dopo un problema fisico accusato a seguito di uno scontro con De Jong, attaccante della formazione olandese.

Trasferta che è stata poi ancora più amara per i bianconeri, usciti sconfitti per 3-1. Risultato che ha condannato la squadra di Thiago Motta all’eliminazione dalla competizione europea.

Non sono poi arrivate buone notizie dal bollettino medico medico di Renato Veiga, da cui è emersa una lesione del tendine plantare gracile della gamba destra. Tempi di recupero ancora da valutare, ma che dovrebbero essere di 2/3 settimane. 

Juventus, infortunio per Veiga: il comunicato

Al suo arrivo al J|Medical, il “nuovo” difensore della Juventus, che si è aggregato molto bene alla squadra dopo il suo approdo in bianconero nel mercato di gennaio, è parso dolorante e zoppicante. Sensazioni negative confermate all’esito degli esami, reso noto dalla Juventus con un comunicato:

Renato Veiga, uscito durante il primo tempo della gara contro il Psv Eindhoven, nel pomeriggio di oggi è stato sottoposto presso il J|medical ad accertamenti diagnostici. Gli esami hanno evidenziato la lesione del tendine del plantare gracile della gamba destra. I tempi di recupero saranno valutati in funzione della sintomatologia“.