Questo sito contribuisce all'audience di

Juventus, la probabile formazione contro lo Spezia

La probabile formazione di Allegri per Spezia-Juventus

PORTIERI: Szczesny, Perin, Pinsoglio;

DIFENSORI: Danilo, Alex Sandro, Gatti, Rugani, De Sciglio, Bonucci;

CENTROCAMPISTI: Locatelli, Fagioli, Paredes, Cuadrado, Rabiot, Kostic, Barrenechea;

ATTACCANTI: Vlahovic, Di Maria, Kean, Soulé, Iling-Junior.

juventus-vlahovic-image-gpo.jpg

 Assente, dunque, Federico Chiesa (leggi qui le sue condizioni).

Juventus, la probabile formazione contro lo Spezia

Ora i bianconeri cercano di proseguire la rimonta in Serie A: attualmente occupano la nona posizione, con 29 punti, quindi uno in meno del settimo posto che vale l’Europa. Contro lo Spezia Allegri dovrebbe schierare i suoi giocatori in un 3-4-1-2, assente Chiesa. In porta rientra Perin e prenderà il posto di Szczesny, stando a quanto detto dall’allenatore in conferenza. Nel terzetto difensivo sarà titolare Rugani, che dovrebbe giocare con Danilo e Alex Sandro, con Gatti che scalpita per una maglia da titolare.

 

cuadrado-juventus-getty.jpg

Cuadrado, entrato bene contro il Nantes, dovrebbe trovare spazio da titolare sulla fascia destra; a sinistra invece ci sarà Kostic, la mediana sarà formata da Locatelli e Rabiot. Unico trequartista dietro le punte Angel Di Maria, che vista l’assenza di Chiesa agirà da solo alle spalle di Vlahovic e Kean. Squalificato Bremer, oltre a Chiesa indisponibili anche Aké, Pogba, Bonucci e Milik.

JUVENTUS (3-4-1-2): Perin; Danilo, Rugani, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Kean, Vlahovic. Allenatore: Allegri.

Dove vedere Spezia-Juve in diretta tv e streaming

La partita fra Spezia e Juventus sarà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn sull’app disponibile per smartphone e tablet. Il match sarà visibile in tv dai clienti in possesso di un decoder SkyQ tramite l’app e anche il canale ZONA DAZN, per chi avesse aderito all’offerta riservata. Non esiste uno streaming gratis dell’evento. A dirigere l’incontro sarà il signor Federico La Penna della sezione Roma 1.