Juventus, la probabile formazione contro il Monza
La probabile formazione della Juventus per la sfida contro il Monza. Fischio d’inizio domenica 18 settembre ore 15
La Juventus di Massimiliano Allegri si prepara per l’ultima sfida di campionato prima della sosta per le Nazionali. I bianconeri giocheranno in trasferta contro il Monza del nuovo allenatore Raffaele Palladino all’U-Power Stadium. Il fischio d’inizio sarà domenica 18 settembre alle ore 15.
Le probabili scelte di Allegri
Cambio di modulo rispetto alla sconfitta casalinga contro il Benfica in Champions League. Allegri torna al 4-3-3 con Perin in porta. A destra ci sarà Danilo mentre a sinistra De Sciglio, con in mezzo Bremer e Gatti, che dovrebbe giocare dal 1′ al posto di Bonucci.
A centrocampo confermato il blocco formato da Miretti, Paredes e McKennie. In attacco torna dal 1′ minuto Di Maria a destra, con Kostic a sinistra e Vlahovic punta centrale.
Juventus, la probabile formazione
JUVENTUS (4-3-3) – Perin; Danilo, Gatti, Bremer, De Sciglio; Miretti, Paredes, McKennie; Di Maria, Vlahovic, Kostic. All: Landucci.
Monza-Juventus, dove vedere la partita in tv
Il match tra Monza e Juventus – in programma per domenica 18 settembre alle ore 15 all’U-Power Stadium di Monza – sarà visibile in esclusiva su Dazn. Diretta tv e streaming tramite l’app e il sito ufficiale di Dazn.