Juventus, la probabile formazione contro il Real Madrid

La Juventus sfida il Real Madrid per la terza giornata di League Phase di Champions League: la probabile formazione dei bianconeri.
È tempo di big match in casa Juventus, la squadra di Igor Tudor si riaffaccia alla Champions League in un momento complicato. L’avversario non aiuta: i bianconeri saranno ospiti del Real Madrid di Xabi Alonso al Santiago Bernabéu.
Dopo la sconfitta contro il Como nell’ultima giornata di Serie A, arriva a quota 6 il numero di partite senza vittoria in tutte le competizioni. 5 pareggi e una sconfitta, che fanno tremare i bianconeri.
La Juventus dovrà compiere un’impresa contro un Real Madrid non al 100%: sono tante le assenze per Xabi Alonso, che dovrà fare a meno di Rüdiger, Mendy, Carvajal e Huijsen.
Tudor prova a cambiare qualcosa in vista del match: la probabile formazione della Juventus.
La probabile formazione della Juventus
Possibile 3-5-2 per Igor Tudor in vista della sfida del Bernabéu. In porta sempre Michele Di Gregorio, con la difesa a 3 quasi obbligata per gli infortuni di Bremer e Cabal composta da Rugani, Gatti e Kelly.
A centrocampo ci saranno Kalulu e Cambiaso sulle corsie, mentre ci dovrebbe essere un’altra chance da titolare per Teun Koopmeiners a centrocampo, insieme a Locatelli e Thuram. In avanti, spazio alla coppia Yildiz-Vlahovic.

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Rugani, Kelly; Kalulu, Koopmeiners, Thuram, Cambiaso; McKennie, Yildiz; Vlahovic. All. Tudor