Questo sito contribuisce all'audience di

Juventus, la probabile formazione contro il Genoa

La probabile formazione della Juventus in vista della sfida contro il Genoa

Dopo il pareggio per 2-2 contro l’Atalanta la Juventus si prepara a scendere in campo contro il Genoa, ultima partita di Serie A prima della pausa nazionali. I bianconeri sono reduci da diverse prestazioni sotto le aspettative e vorranno quindi tornare subito a vincere, soprattutto davanti al pubblico dell’Allianz Stadium di Torino.

 

allegri_juventus_image-1.jpg

 LEGGI ANCHE: Juventus, incontro tra Giuntoli e l’agente di Rugani: si tratta per il rinnovo

Juventus, la probabile formazione contro il Genoa

Buone notizie per Massimiliano Allegri che in vista della partita contro il Genoa recupererà Adrien Rabiot e Dusan Vlahovic. Il centrocampista francese è infatti tornato ad allenarsi in gruppo mentre l’attaccante serbo ha scontato la squalifica e sarà quindi a disposizione.

 

bremer-image-gdm-gpo.jpg

 

In porta confermato Szczesny, con Gatti, Bremer e Danilo che dovrebbero andare a comporre la linea di difesa a tre. Sulle fasce Cambiaso è sicuro di un posto da titolare mentre a sinistra Kostic è in vantaggio nel ballottaggio con Iling-Junior.

 

kostic_juventus_agency.jpg

 

A centrocampo spazio a McKennie, Locatelli e Miretti, con Chiesa e Vlahovic come tandem d’attacco. Yildiz pronto a subentrare dalla panchina.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri

Dove vedere Juventus-Genoa in tv e streaming

L’incontro fra Juventus e Genoa, in programma domenica 17 marzo alle ore 12:30, sarà trasmesso da DAZN e da Sky Sport, sui canali 202 (Sky Sport Calcio) e 251 (Sky Sport).