Juventus penalizzata di 15 punti: le reazioni dal mondo social
Le reazioni social dal mondo Juventus dopo la penalizzazione di 15 punti
In serata la Corte Federale ha accolto l’istanza per revocazione del processo plusvalenze, presentata dalla procura Figc e ha così riaperto un procedimento sportivo a carico della Juventus. Sanzioni solo per la Juve e i suoi dirigenti, prosciolti gli altri club. Al club bianconero sono stati assegnati 15 punti di penalizzazione in classifica. Adesso il Collegio di Garanzia del CONI (come penultimo appello) valuterà solo correttezza delle procedure, senza entrare nel merito della questione.
Da Perin a Bonucci, passando per Danilo: iniziano ad arrivare le prime reazioni social dal mondo Juventus.
Le reazioni social del mondo Juventus dopo la penalizzazione
L’utimo post è quello di Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo, che sta lavorando per tornare a disposizione, ha così postato su Instagram: “Non abbiamo paura di qualche punto in meno in classifica. Non abbiamo paura di rimboccarci le maniche. Non abbiamo paura di niente. Perchè quando penseranno che siamo caduti, ci rialzeremo più forti di prima. Questi siamo noi, questa è la Juventus”.
Una delle prime reazioni social arrivate è quella di Leonardo Bonucci, capitano della Juventus: “Noi con Voi. Oggi è ancora più importante essere Squadra. Avanti sulla nostra strada”. Queste le parole pubblcate sul suo account Twitter.
[tweet id=”1616556327991660545″]
Anche Danilo ha pubblicato un post su Instagram con una foto che ritrae la squadra in un abbraccio.
[instagram id=”Cnpvvy6DC2k”]
E’ arrivata la reazione anche di Manuel Locatelli, centrocampista arrivato alla Juventus nell’estate del 2021: l’ex Sassuolo ha postato lo stemma del club bianconero
[tweet id=”1616560931005431808″]
Anche Perin ha postato una foto sul suo profilo Instagram che ritrae la squadra.
[instagram id=”Cnpu401M3rA”]
“Più forti e pronti che mai” recita il post di Nicolò Fagioli sul proprio profilo Instagram.
[instagram id=”Cnpz1tpqYdb”]
Tra i tanti giovani inseriti in prima squadra c’è anche Matias Soulé: l’argentino ha postato su Instagram una foto della squadra.
[instagram id=”Cnp1EGkoT6F”]
Anche Fabio Miretti ha postato una foto su Instagram.
[instagram id=”Cnp2BVMsSFT”]
Arriva la reazione anche di Giorgio Chiellini, ex capitano della Juventus che oggi gioca al Los Angeles FC: “Quando sei della Juve lo sei per sempre” recita la foto pubblicata su Instagram.
[instagram id=”Cnp37a6oArq”]