Juventus, Paratici: “Kulusevski un grande acquisto. Emre Can? Resta qui”
La Juventus comincia il suo 2020 in Serie A contro il Cagliari, all'Allianz Stadium. Nel pre partita, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato il Chief Football Officer della Juventus, Fabio Paratici. Il tema centrale ovviamente è stato il mercato dall'acquisto di Kulusevski alla posizione di Emre Can, escluso ad inizio anno dalla lista Champions League, ma comunque non fuori dal progetto bianconero. Ecco le sue parole:
"Abbiamo fatto un grande acquisto con Kulusevski, con un grande sforzo. Si tratta di un giovane di grande avvenire, per noi il mercato di gennaio termina con il suo acquisto (LEGGI QUI la sua storia). Portarlo subito a Torino? Ci sarebbe piaciuto portare Kulusevski subito con noi, ma gli accordi erano questi, è un giocatore importante per la costruzione del futuro della Juventus".
LEGGI ANCHE: "JUVENTUS, TUTTI SU DEMIRAL: OFFERTE DA LEICESTER E BORUSSIA DORTMUND"
Il futuro di Emre Can e Rabiot
"Emre Can rimane con noi, è uno dei giocatori più ambiti a livello internazionale, crediamo possa essere parte del nostro progetto.
LEGGI ANCHE: "MANDZUKIC? DI SARRI NON PARLO. CON RONALDO OTTIMO FEELING"
Rabiot? è arrivato dopo otto mesi di inattività, è normale che dovesse riprendersi fisicamente, adattarsi a un paese e ad un campionato nuovi. Logicamente ha pagato all'inizio, ma quando è stato schierato ha giocato sempre bene. Siamo fiduciosi, siamo tranquilli e convinti che sia un calciatore molto importante per noi, è una sicurezza, non è un dubbio"
Higuain escluso dalla formazione titolare
Sulla scelta di Sarri di far partire l'ex Chelsea dalla panchina oggi contro il Cagliari: "Higuain in panchina? Abbiamo una rosa importante, competitiva, ogni partita bisogna fare delle scelte difficili, se vogliamo competere ad alti livelli abbiamo bisogno di una rosa ampia".