Juventus, sempre più Mateta. E Maldini non è alternativo

Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il nome di Daniel Maldini che non è la scelta alternativa: potrebbero arrivare entrambi.
La Juventus continua a lavorare sul mercato e in particolar modo su Jean-Philippe Mateta. La trattativa per portare il giocatore del Crystal Palace a Torino è avviata sia con il club sia con gli agenti del classe ’97 e anche nella giornata di oggi, venerdì 16 gennaio, sono continuati i contatti.
Si cercheranno di far quadrare i costi alti dell’operazione ma i bianconeri insistono e spingono per portare alla corte di Spalletti l’attaccante già in questa sessione di mercato.
Ma non è tutto. In casa Juventus avanza anche Daniel Maldini che non è una soluzione alternativa. Potrebbero quindi arrivare anche entrambi.
Attualmente all’Atalanta, il classe 2001 non sta trovando troppo spazio avendo totalizzato solo 11 presenze tra Serie A, Champions League e Coppa Italia e messo a segno un assist in questa stagione. Se arrivasse in bianconero, potrebbe poi ritrovare Spalletti che lo aveva chiamato e fatto esordire con la maglia dell’Italia nel suo periodo da Commissario Tecnico.
Mateta sempre più vicino alla Juve: il sostituto scelto dal Palace
Il Crystal Palace lavora in uscita ma anche in entrata. Con Mateta sempre più vicino alla Juventus, il club sta lavorando su Sidiki Chérif dell’Angers come sostituto.
Continua poi il ricambio totale in casa Palace. Oggi, venerdì 16 gennaio, in conferenza stampa anche l’allenatore del club Oliver Glasner ha confermato il suo addio a giugno.