Questo sito contribuisce all'audience di

Juventus, la probabile formazione contro la Roma

Le probabili scelte di Allegri per la sfida contro la Roma

Si prospetta una notte di fuoco allo Stadio Olimpico, in occasione di Roma-Juventus. Giallorossi e bianconeri si giocano l’accesso alla Champions League nella sfida di domani: i ragazzi di De Rossi devono vincere per non rimanere indietro in classifica, mentre Vlahovic e compagni con 3 punti otterrebbero la qualificazione aritmetica. 

allegri-juventus-agency.jpg

 Le scelte di Allegri

Sceglie ancora il 3-5-2 Massimiliano Allegri, che in conferenza stampa ha annunciato le assenze di Alex Sandro e Yildiz. Ci sarà Szczesny tra i pali, coperto da Gatti, Bremer e Danilo. Si affida ai titolari l’allenatore bianconero, che vuole vincere per chiudere ogni discorso riguardante la Champions League.

bremer-juventus-image-gpo.jpg

Il centrocampo cambia rispetto alla sfida contro il Milan: Cambiaso e Kostic sulle fasce, mentre in mezzo ci saranno Mckennie, Locatelli e Rabiot. Si prospetta un’altra panchina per Alcaraz, pronto a dare il loro contributo a partita in corso. In attacco – data anche l’indisponibilità di Yildiz – torna Chiesa al fianco di Vlahovic.

chiesa-juventus-agency.jpg

La probabile formazione della Juventus

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, Mckennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. All. Allegri

Dove vedere Roma-Juventus in tv e streaming

La partita tra Roma e Juventus, in programma domenica 5 maggio alle 20:45, sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match basterà quindi accedere all’app, precedentemente scaricata sui dispositivi compatibili. I clienti di Sky Sport potranno seguire la gara sul canale Zona DAZN (canale 214).