Juventus, depositato il contratto di Filip Kostic
Kostic Day in casa Juventus: il giocatore serbo ha concluso le visite mediche e il suo contratto è stato depositato. Si attende l’ufficialità
17:50 – Depositato il contratto di Kostic
17:30 – Visite mediche terminate per l’esterno serbo che ha lasciato il J Medical
12:15 – Filip Kostic è arrivato al J Medical: l’esterno svolgerà adesso le visite mediche di rito prima della firma del contratto.
11:14 – L’esterno serbo si è appena recato alla Continassa pochi minuti dopo il suo arrivo: giri di routine all’interno del centro e poi si recherà al J Medical per le visite.
11.00 – Filip Kostic è atterrato a Torino all’aeroporto di Caselle. Il calciatore ormai ex Eintracht è adesso pronto a sostenere le visite mediche al J Medical.
Juventus, è il giorno di Kostic
Filip Kostic è pronto a diventare un nuovo calciatore della Juventus. Il club bianconero ha trovato l’accordo con l’Eintracht nella giornata di martedì dopo aver limato alcuni dettagli: l’affare dovrebbe chiudersi per una cifra intorno ai 17/18 milioni di euro, bonus inclusi. Oggi sarà dunque il Kostic Day, con il serbo che svolgerà l’iter per diventare ufficialmente un giocatore della Juventus.