Juventus, Giuntoli: “Nessuna offerta per Cambiaso, se arriverà ci penseremo”

Le parole del ds bianconero nel pre partita di Juventus-Milan
A pochi minuti dall’inizio di Juventus-Milan, il ds bianconero Cristiano Giuntoli ha fatto il punto sulla stagione e sul mercato bianconero ai microfoni di DAZN.
Per prima cosa ha parlato di campo e degli obiettivi della Juve: “La vittoria per noi è la cosa più importante, poi chiaro che in un momento di crescita con tanti giovani devi anche valutarne le prestazioni e non solo il risultato“.
Poi del momento di Dusan Vlahovic, al rientro tra i convocati dopo il recente infortunio:
“So solo che ha fatto solo un allenamento e che il mister a prescindere non lo avrebbe fatto giocare dall’inizio per questo motivo“.
Poi spazio anche al mercato. Di seguito le parole su Kolo Muani e Cambiaso.
Juventus, Giuntoli: “Non c’è trattativa per Cambiaso”
Giuntoli ha rassicurato per quanto riguarda il tesseramento di Kolo Muani, ancora non ufficializzato: “Abbiamo avuto un disguido burocratico ma in settimana verrà fatto. Siamo sereni“.
L’argomento clou è stato, ovviamente, la situazione legata ad Andrea Cambiaso: “Onestamente non c’è trattativa. In questo momento vogliamo fare un mercato in entrata per colmare dei buchi che abbiamo avuto a causa di infortuni molto lunghi e non stiamo pensando alle uscite. Non è arrivata nessuna offerta, se arriverà ci penseremo“.