Questo sito contribuisce all'audience di

Juventus-Genoa, le formazioni ufficiali: il primo undici di Tudor

Vlahovic, attaccante Juventus (IMAGO)
Vlahovic, attaccante Juventus (IMAGO)

Le formazioni ufficiali scelte da Tudor e Vieira per la gara tra Juventus e Genoa, valida per la 30ª giornata di Serie A

Da una parte un nuovo allenatore, che avrà il compito di riportare fiducia e risultati alla Juventus. Dall’altra, un allenatore che da quanto è arrivato al Genoa ha trovato continuità di risultati e stabilità.

Due ex giocatori, Igor Tudor e Patrick Vieira, che, alla guida delle loro formazioni, si daranno battaglia all’Allianz Stadium sabato 29 marzo alle 18 per la 30ª giornata di Serie A: è Juventus-Genoa.

Come detto, i bianconeri sono alla ricerca di una vittoria dopo le due brutte sconfitte incassate contro Atalanta e Fiorentina. Dall’altro lato, i rossoblù vorranno continuare a guadagnare punti e prestazioni positive.

Queste le scelte ufficiali di formazione messe in campo dai due allenatori per Juventus-Genoa.

Le formazioni ufficiali di Juventus-Genoa

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Veiga, Kelly; Nico Gonzalez, Locatelli, Thuram, McKennie; Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Tudor.
A disposizione: Perin, Pinsoglio, Alberto Costa, Conceição, Kalulu, Kolo Muani, Weah, Savona, Rouhi, Mbangula.

GENOA (4-3-3): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Maturro; Frendrup, Masini, Onan; Zanoli, Pinamonti, Miretti.  All. Vieira.
A disposizione: Siegrist, Sommariva, Thorsby, Norton-Cuffy, Malinovskyi, Ekuban, Ekhator, Badelj, Kassa, Venturino.

Tudor, allenatore Juventus (IMAGO)
Tudor, allenatore Juventus (IMAGO)

Dove vedere la partita in tv e streaming

La gara tra Juventus e Genoa sarà trasmessa sabato 29 marzo alle 18 in diretta su Dazn, accessibile per chi ha il dedicato abbonamento anche agli utenti Sky al canale 214.

La partita sarà inoltre trasmessa in streaming sull’app di Dazn.