Juventus, Bremer ha completato le visite mediche
Bremer ha completato le visite al JMedical, ora la firma con la Juventus
Bremer è pronto a diventare un nuovo giocatore della Juventus. Il difensore brasiliano, atterrato nella notte a Caselle, accolto da un buon numero di tifosi, dopo aver lasciato il ritiro del Torino (QUI le immagini), è arrivato questa mattina al J Medical per svolgere le visite mediche, prima di firmare il contratto che lo renderà ufficialmente un giocatore della Juventus.
[instagram id=”CgOcOq8qUST”]
Bremer al J Medical per le visite mediche con la Juventus
Camicia bianca addosso, un saluto rapido ai fotografi, per poi concentrarsi sui tifosi, presenti in tanti al JMedical, alcuni con le bandiere del Brasile, per poi entrare nella struttura per svolgere le visite mediche. Poi il difensore brasiliano è uscito dal centro medico bianconero intorno alle 15:30, dopo aver completato i testi fisici. A questo punto, Bremer è pronto a diventare un nuovo calciatore bianconero.
Una trattativa lampo, quella che ha portato Gleison Bremer alla Juventus. Dopo la cessione di De Ligt al Bayern Monaco, la società bianconera ha puntato subito sul brasiliano, miglior difensore la scorsa stagione di Serie A, facendo al Torino un’offerta più alta rispetto a quella dell’Inter (41 milioni di euro, più 9 milioni di bonus, di cui 4 facilmente raggiungibili), che aveva l’accordo con il giocatore da tempo.