Juventus-Bologna, le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali di Juventus e Bologna, partita valida per l’8^ giornata di Serie A
Juventus e Bologna chiudono il sabato di anticipi dell'ottava giornata di Serie A. La Juventus vuole la vittoria per raggiungere quota 22 punti e consolidare il primato in classifica. Il Bologna arriva all'Allianz Stadium dopo due pareggi e due sconfitte nelle ultime quattro.
Sarri schiera Buffon tra i pali. Higuain-Ronaldo in attacco. Rabiot al posto di Matuidi a centrocampo. Il Bologna di Sinisa Mihajlović dovrà rinunciare a Tomiyasu, Medel e Dijks. Mbaye è pronto a sostituire il giapponese in difesa. Dijks ha rimediato una contusione al piede destro e non sarà della partita. Al suo posto Krejci.
LEGGI ANCHE: LE PROBABILI FORMAZIONI DELL'8^ GIORNATA
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi; Higuain, Ronaldo. A disposizione: Szcesny, Pinsoglio, Dybala, Danilo, Matuidi, Emre Can, Rugani, Demiral, Bentancur.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Bani, Krejci; Poli, Svamberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. A disposizione: Da Costa, Sarr, Denswil, Paz Nehuen, Santander, Skov Olsen, Corbo, Shouten, Dzemaili.