Questo sito contribuisce all'audience di

Juventus, Higuain torna in gruppo. Pjanic recupera per il Lione

Dopo il successo della scorsa settimana dell'Atalanta nell'andata degli ottavi di finale di Champions League per 4-1 contro il Valencia, da domani toccherà alle altre due formazioni italiane impegnate nella massima competizione europea. Prima sarà il turno del Napoli, che al San Paolo se la vedrà contro il Barcellona di Leo Messi. Poi, mercoledì, la Juventus sarà di scena a Lione contro la squadra di Rudi Garcia. I bianconeri sono reduci dal successo di sabato in campionato per 2-1 in casa della Spal grazie alle reti di Cristiano Ronaldo e Ramsey. 


cristiano_ronaldo_IMAGE.jpg

HIGUAIN TORNA IN GRUPPO, PJANIC RECUPERATO

Tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juventus ha reso noto che all'allenamento di questa mattina ha preso parte all'intera seduta con il gruppo anche Gonzalo Higuain, assente nella trasferta di Ferrara. Solo parte della seduta in gruppo, invece, per Douglas Costa che dovrà ancora completare il suo recupero (spera di esserci per l'Inter). Il Pipita sarà sicuramente tra l'elenco dei convocati per la sfida contro il Lione, così come Miralem Pjanic e Sami Khedira. La squadra di Sarri partirà nel pomeriggio di domani per la Francia.


Sarri_Pjanic_GETTY.jpg

Di seguito il comunicato del club bianconero: "Antivigilia di Champions League: la Juve si è ritrovata nella mattinata di oggi al JTC, con focus sugli ottavi di finale di mercoledì contro il Lione. Nella sessione odierna, la squadra si è concentrata sulla preparazione della sfida di UCL, con consueta partitella per chi non è sceso in campo a Ferrara. Higuain è rientrato in gruppo svolgendo la seduta di allenamento completa, mentre Douglas Costa ha disputato una piccola parte dell’allenamento in gruppo".

LEGGI ANCHE: Juventus, Agnelli: "Guardiola? Un'eresia non pensare a lui, ma felici con Sarri"