Questo sito contribuisce all'audience di

Juventus, Allegri: “Veder giocare Di Maria è un piacere. Bremer è un top”

In vista dell’amichevole contro il Real Madrid, Massimiliano Allegri è intervenuto sul canale Twitch della Juventus

In vista della prossima stagione la Juventus si trova in tournée negli Stati Uniti e dopo aver affrontato Chivas e Barcellona, si prepara a scendere in campo contro il Real Madrid. Vincere contro la squadra di Ancelotti non sarà un lavoro facile ma i bianconeri ce la metteranno tutta per portare a casa il risultato. A poche ore dall’inizio del match l’allenatore della Juve Massimiliano Allegri è intervenuto sul canale Twitch del club bianconero.

 

allegri-juventus-conferenza-getty-gpo.jpg

 

Juventus, Allegri

L’allenatore bianconero ha iniziato facendo un resoconto di questa esperienza negli USA: Sono stati 8 giorni di ottimo lavoro, questa sera abbiamo l’ultima amichevole e poi rientreremo. Il 15 agosto inizieranno le partite che contano”.

La preparazione quest’anno sarà particolarmente importante visto che il Mondiale in Qatar spezzerà in due la Serie A: Quest’anno sarà una stagione strana, due campionati. Abbiamo lavorato per mettere benzina nelle gambe per i prossimi tre mesi. Durante la stagione giocheremo ogni 3 giorni e sarà impossibile lavorare e poi durante la sosta i nazionali andranno via. Speriamo di esserci preparati al meglio”.

 

perin-juventus-image.jpg

 

Sulla partita di questa sera ha aggiunto: Giocherà Perin in porta perché Tek ha un problemino di affaticamento all’adduttore. Devo valutare Cuadrado, poi ci saranno i debutti di Vlahovic e McKennie per mettere un po’ di minutaggio”.

 

bremer-juventus-getty.jpeg

 

Chiosa finale su Bremer e Di Maria: Bremer si è inserito bene, è un ottimo difensore, ha grandi qualità. Tutti i nuovi acquisti si devono integrare all’interno del gruppo. Di Maria? Quelli che sanno giocare a calcio come Angel è un piacere vederli, con la palla e senza palla. È diverso e riesce a fare cose diverse da tutti. Ruolo? È talmente bravo a capire lo sviluppo del gioco che dovremo essere bravi noi ad innescarlo al meglio”.