Questo sito contribuisce all'audience di

Juve, quante novità per Sarri contro la Roma: la probabile formazione

Maurizio Sarri alla vigilia è stato chiaro: Contro la Roma giocherà chi non rischia nulla”. Una scelta per preservare la squadra da eventuali infortuni e far rifiatare chi ha giocato di più in vista della sfida di Champions contro il Lione.


Juventus_Muratore_IMAGE.jpg

Scudetto già in tasca, Sarri opterà per un turnover importante in vista della sfida contro i giallorossi – già certi del quinto posto – nell’ultima gara di campionato in programma sabato alle 20.45. In porta spazio a Gigi Buffon, in difesa si rivede Demiral (recupero importante anche in chiave Champions) dopo l’infortunio dell’andata (rottura del legamento crociato), a sinistra spazio per il giovane Frabotta, favorito nel ballottaggio con Coccolo.


Demiral_GETTY_gallery.jpg

A centrocampo spazio per Muratore, già ceduto all’Atalanta per la prossima stagione, con Rabiot nel ruolo di regista; in avanti insieme a Higuain spazio per altri due calciatori dell’Under 23 (il prossimo anno allenata da Andrea Pirlo), Zanimacchia e Olivieri. Non convocato Cristiano Ronaldo.

Juventus (4-3-3), la probabile formazione: Buffon; Danilo, Demiral, Rugani, Frabotta; Muratore, Rabiot, Matuidi; Zanimacchia, Higuain, Olivieri. Allenatore: Sarri.


Ronaldo_esulta_Sarri_IMAGE.jpg